martedì 21 agosto 2012

panini!!!

Il periodo dove la mia vita era tutta concentrata nella 'produzione' di Zoe è stato il periodo dove ho avuto anche tanto tempo per fare ciò che più mi piace. Così mi sono iscritta ad una corso di fimo tenutosi al negozio "Ruffoli" di Siena (www.ruffoli.it) con Jessica www.facebook.com/Jeyam5 una vera maga di questa pasta polimerica. Per me è stata la prima esperienza e sono rimasta entusiasta da quello che si può realizzare con il fimo! Questa è una delle mie prime produzioni che sono migliorate seguendo le spiegazioni di Jessica durante il corso e successivamente con il suo e-book. Le altre creazioni nelle prossime puntate!
PS: questi panini possono essere usati come portachiavi, orecchini, ciondoli...

2 commenti:

  1. Grazie per i complimenti e sei bravissima! Continua così!! ;) Un bacio!

    RispondiElimina
  2. grazie a te! ti farò vedere altre cosine che ho imparato grazie a te!

    RispondiElimina