venerdì 24 agosto 2012

porta matite per zoe

Ho comprato le prime matitone per Zoe ed avevo voglia di trovare un modo per tenerle in ordine. Ho iniziato a cucire ma non riuscivo a  fare delle piccole tasche che contenessero i pastelli...dopo tanti tentativi  mi sono imbattuta nella rivista "Cucito Creativo" del mese di Giugno dove ho trovato un bellissimo articolo con delle utili spiegazioni che hanno risolto il dilemma! Dalle meravigliose mani di Martafrida (www.martafrida.blogspot.it) è arrivato il risultato! Ho seguito passo passo le sue preziose spiegazioni e sono riuscita a fare un porta matite per la mia piccola!

ps: il piedino della macchina da cucire per le cerniere fa miracoli! Sarà un risultato da poco ma per me che sono alle prime armi è una grande soddisfazione!

Nessun commento:

Posta un commento