domenica 9 ottobre 2016

BENVENUTO AUTUNNO...MIXED MEDIA!

Che sono latitante non lo dico neanche più, ormai vado oltre.
Però anche io do il mio benvenuto all'autunno, con i suoi colori che personalmente trovo meravigliosi. 
Quando tutto di tinge si giallo, arancio, rosso e marrone gli occhi si riempiono ed ho proprio voglia di uscire a vedere la natura che cambia, che si prepara a spogliarsi dell'estate per lasciare il posto al riposo, al primo freddo che ci fa accoccolare sul divano, che ci fa rivivere la casa e la cucina.
Ho pensato di fare dei piccoli cartoncini mixed media, utilizzando colori acrilici che ho mescolato insieme ai ritagli di carta, inchiostri, a timbri e scritte.
Ho pensato inoltre di applicare dei fogli calamitati sul retro per poterli attaccare al mio (sovraccarico!) frigorifero, peraltro arancione anche lui.







Buon Autunno a tutti, godetevi quello che di buono porta perchè ogni stagione ha con se tante meraviglie!

francesca

Nessun commento:

Posta un commento