mercoledì 24 luglio 2013

TILDA: LA CHIOCCIOLA

Finalmente è arrivato il mio autoregalo di compleanno! Quanto è bello aprire le scatole che ci arrivano a casa! Ho iniziato a guardare tra tutti gli oggetti ed è sempre difficile decidere con quale creare per primo. Questa volta ho deciso di prendere il libro di "Tilda" ed ho iniziato a sfogliarlo insieme a Zoe. E' la prima volta che ne compro uno perchè a me le bambole non piacciono molto, ma ho scoperto che i suoi progetti si incentrano anche su altre cose molto, molto carine. Inoltre sono dei tutorial preziosi per poter sviluppare anche progetti personali. Comunque Zoe si è innamorata della  "chiocciola" e mentre lei toccava tutto ce l'ho fatta a farne una da regalarle...


Nonostante qualche imprecisione sono soddisfatta del risultato. Devo assolutamente imparare a non farme prendere dalla fretta di vedere il risultato finito!
Appena trovo due minuti non vedo l'ora di farne altre...il progetto è semplice ma allo stesso tempo molto utile per migliorare la manualità.
Buon cucito creativo!

Nessun commento:

Posta un commento