giovedì 6 agosto 2015

FIOCCO NASCITA per l'ometto in arrivo

Sarà che le cose troppo tradizionali non mi sono mai piaciute...sarà che questa estate è talmente calda che è impossibile non pensare a qualche bagno in mare...
Nasce così il Fiocco Nascita per l'ometto in arrivo, pensando all'estate e fuori dai classici stereotipi per l'arrivo di un bambino. Niente cicogne, ciucci, né carrozzine, ma una barchetta che naviga in mare aperto con tre pesciolini che le fanno compagnia.


Mi piaceva l'idea di inserire una ghirlanda e mi sono messa a cercare su web un pò di idee e qualche ispirazione. Poi ho pensato al mare e ho deciso per barca e pesciolini...


Adesso manca da scrivere solo il nome, ma ci stiamo lavorando, anche se ancora non siamo un granchè decisi.

 

Potrebbe anche diventare un'idea fare il Fiocco Nascita in base alle stagioni dell'arrivo dei piccolini...



Aspettando la fine dell'estate...
Buone vacanze

francesca


Nessun commento:

Posta un commento