venerdì 21 agosto 2015

PROGETTO RECUPERO: LA BORSA DI JEANS


Mi vergogno un pò, ma per realizzare questa borsa mi ci è voluto un anno... Me l'aveva proposta una mia amica la scorsa estate, dopo che aveva visto questo progetto sul web, chiedendomi di poterla rifare a partire da alcune foto trovate su internet. E' stato il classico lavoro iniziato, lasciato sul tavolo e poi ripreso ma in questo caso veramente dopo troppo tempo! Mi sono giustificata dicendo che essendo una borsa estiva, a farla in inverno non c'era l'ispirazione...
Vabbè, però una volta fatta, ameno sono stata contenta del risultato!


Comunque, il jeans utilizzato è di recupero, per cui mai buttare via niente! Tutto si trasforma e trova nuova vita...Secondo le tre "R": riciclo, riuso, recupero!


Cercando di seguire le foto del progetto originale, mi sono inventata le misure e gli interni...


La borsa è piccolina, adatta alle passeggiate lungo il mare.


Spero che il post e l'idea vi siano piaciuti.

un bacio

francesca

Nessun commento:

Posta un commento