lunedì 30 aprile 2018

UNA TELA AL MARE

Spesso mi sembra di nuotare sempre sotto l'acqua, ma certe volte riesco a far uscire la testa ed in quel momento l'aria è cosi fresca da non sembrarmi possibile.
Eppure a volte succede ed in questo caso il respiro è una mia tela in un negozio di oggettistica handmade nel centro di Castiglione della Pescaia. 
Erano tre anni che passavo lì di fronte e tutte le volte mi chiedevo cosa sarebbe successo se avessi provato anche io. Dopo tre anni alla fine ho trovato il coraggio di provare ed ho scoperto che non succede niente, a parte un pizzicorino dietro la testa e un sorriso sulle labbra appena accennato nel sole di inizio estate.
E mi auguro di non smettere mai di provare, curarmi con quello che mi piace fare, augurare a tutti di fare ciò che sentono di aver bisogno per stare bene. Mi auguro di andare per la mia strada, senza arroganza ma con consapevolezza e gratitudine. E ascoltarmi, sempre.


Altri progetti sono in cantiere per l'inizio dell'estate, e se passate da quelle parti, entrate all' "Officina", da Franca, io un giretto ce lo farei. 



Chiudo con un pensiero di Pablo Picasso, chie a me ha fatto molto riflettere:
"Il senso della vita è trovare il vostro dono. Lo scopo della vita è quello di regalarlo".

Me lo auguro e lo auguro a tutti

Nessun commento:

Posta un commento